Seminario su “apiterapia e apicoltura naturale”

Il 24 febbraio a Palermo e il 25 febbraio a Catania l’ARAS organizza il seminario su “apiterapia, apicoltura naturale e nuovi allarmi sui prodotti dell’alveare”

Con questa iniziativa l’Associazione raccoglie l’interesse delle nuove generazioni e non solo, a discutere di apicoltura naturale e benessere animale; inoltre promuove la conoscenza dell’Apiterapia, non solo come riscoperta di vecchie pratiche mediche, ma come nuove, efficaci e naturali risposte al bisogno di salute delle persone nonché come una nuova opportunità occupazionale e produttiva. Nel corso dell’incontro tenteremo un collegamento Skype con il Dott. Colonna, Presidente dell’associazione Italiana di Apiterapia.

Una parte del seminario sarà dedicato agli allarmi che il mondo della ricerca e la repressione frodi lanciano sugli “attentati” nazionali e internazionali alla qualità dei prodotti degli alveari. Parleremo anche dei condizionamenti positivi, ma più spesso negativi, che l’ambiente riversa sulla cera, il miele, la propoli e il polline.

Al termine del seminario potremo assistere ad un bellissimo video sull’apicoltura dei “fasciddari”.

locandina apiterapia e benessere animale

Lascia un commento